Video Intervista a Eliana Vivas Miss Star Venezuela


ELIANA VIVAS, Miss Star Venezuela, “Dovunque io sia, Io sono il Venezuela”

Originaria del paese delle donne più belle del pianeta, con una breve esperienza nei concorsi di bellezza, ma con un sogno più grande delle sue paure, lei è Eliana Vivas, Miss Star Venezuela.

Eliana ha partecipato al reality show “La Casa de las Reinas” nella seconda edizione di Miss Star Spain 2024, classificandosi come prima finalista e da lì nasce il fatto di assumere il titolo di Miss Star Venezuela.

In questa sua prima intervista con Piccole Magazine, Eliana Vivas ci racconta cosa l’ha portata a realizzare un sogno e continuare a sognare con la sua partecipazione al Miss Star International che si terrà presto a San Paolo, Brasile.

Per la bellissima Eliana, anche se attualmente vive in Spagna, lei vive e sente il Venezuela in ogni parte di sé, ed è per questo che esprime “Dovunque io sia, dico sempre che Io Sono il Venezuela”.

Vuoi sapere di più su Eliana Vivas? Ti invitiamo a guardare questa intervista e seguire da vicino ogni nostra pubblicazione su Instagram @IlPiccoleMagazine e @MissStarSpain.