Video Intervista a Miss Carla Mendez, Miss Star Spain


Carla Méndez, Miss Star Spagna 2024, “La bellezza non ha limiti”

In questa intervista esclusiva per Piccole Magazine, sponsor ufficiale del Miss Star Spain 2024, la bellissima Carla Méndez, nuova regina della bellezza delle donne transgender spagnole, e esempio di dedizione, costanza, sforzo e disciplina, ci racconta cosa significhi per lei essere una regina in un mondo di regine.

È una nuova opportunità che Carla ha colto per partecipare a questo concorso che si è svolto in tutta Europa con il reality show “La Casa de las Reinas”, che potete godervi attraverso il canale YouTube https://www.youtube.com/@missstarspain e nel quale Carla ha dimostrato che non vale la pena arrendersi quando i sogni per cui si lotta valgono la pena.

È così che è diventata la prima “Regina Curvy”, come molti la definiscono, una critica che lei stessa ha sfruttato a suo favore e che continua ad aiutarla a crescere per portare il nome della Spagna di fronte al mondo intero nella prossima edizione del Miss Star International 2024 che quest’anno si terrà a San Paolo, Brasile.

Venite con noi a vedere, commentare e condividere questa intervista insieme a Carla Méndez, la sovrana spagnola delle donne transgender per la quale “La vera bellezza non ha alcun tipo di limite”.