Video Intervista a Oxana Nature, Nuestra Belleza Trans Nicaragua 2023


OXANA NATURE, Nuestra Belleza Trans Nicaragua 2023.

“Sono un Agente di Cambiamento”

Terra di laghi e vulcani, bella e recentemente è riuscita a posizionarsi nei concorsi di bellezza più importanti del mondo, il Nicaragua, patria di Nuestra Belleza Trans Nicaragua, che oggi si riflette nella sua regina, Oxana Nature.

Per Oxana, il suo amato Nicaragua non ha smesso di lottare per i propri diritti, ed è per questo che il suo impegno come rappresentante della comunità LGBTQIA+ è sempre pieno di attività a favore dell’altruismo e della difesa dei diritti civili di coloro che fanno parte della comunità sessodiversa nicaraguense.

Lei stessa si definisce un Agente di Cambiamento, cioè una persona sempre pronta e disponibile a promuovere cambiamenti nella società, ad assumerli e difenderli, un lavoro che si vede in un paese come il Nicaragua, non così facile rispetto ad altri paesi della regione dell’America Centrale.

Vediamo perché la impeccabile e bellissima Oxana Nature si definisce quel Agente di Cambiamento Sociale che ispira la comunità LGBTQ+ del Nicaragua e dell’America Latina.