Video intervista a Francesco Nozzolino icona LGBT 2024


Francesco Nozzolino, “Amo essere me stesso”.

Con tanta gioia che ci riempie il cuore per Piccole Magazine e l’Associazione Il Piccole Magazine LGBTQ+ APS è veramente un orgoglio poter condividere un momento unico e indimenticabile con un’icona della comunità LGBTQ+ che sempre contagia il suo sorriso, charm e felicità a tutte le persone che la circondano, parliamo di Francesco Nozzolino.

In quest’intervista, Nozzolino riceve una targa onoraria dell’Associazione Il Piccole Magazine LGBTQ+ APS, per il fatto di essere una persona che ha ispirato a tante persone a vivere felici, allegri e orgogliose di essere se stessi, e questo fa parte dell’ispirazione agli altri per far sì che la vita sia ancora più meravigliosa.

E’ bellissimo il poter condividere un’energia così di positiva di Francesco, che sempre ci regala tantissimi baci, abbracci e sorrisi.

Accompagnateci ad onorare a chi onore merita, il nostro caro Francesco Nozzolino, oggi membro onorario dell’Associazione Il Piccole Magazine LGBTQ+ APS, commentate e condividete con tutti questo momento grazie a @IlPiccoleMagazine.