Video intervista a Fabiana Alves Miss T Supranational 2024, 1ª edizione


Il Piccole Magazine ha l’onore di presentarvi un nuovo concorso di bellezza della comunità transgender che per prima volta nella storia si svolgerà e riunirà delle ragazze di diversi paesi che avranno il compito di rappresentare il loro paese.

Della mano della sempre Miss Fabiana Alves, chi ha una grande esperienza nella partecipazione e direzione dei concorsi di bellezza, questo evento è organizzato con impressionante impegno e cura di ogni singolo dettaglio per portare al pubblico la magia di un concorso memorabile.

Per Fabiana Alves, la prima sovrana dovrà essere una ragazza bella ma con un proposito nella vita per la comunità LGBTQI+, visto che sarà tutto un anno di attività in diversi ambiti e un’agenda ricca di compromessi. Ci sarà una giuria composta di professionisti, personaggi importanti, figure dell’attivismo e del mondo della bellezza che avranno il forte compito di scegliere la prima sovrana e le due principesse che accompagneranno la regina durante il percorso in tutti i suoi impegni.

Come location per il @MissTSupranational, sarà l’hotel Excelsior nella località di Chianciano Terme una bella città nella regione di Toscana, dal 25 al 27 Luglio 2024, 3 giornate piene di magia e bellezza.

Come racconta Fabiana, “c’è ancora tempo per iscrivervi, potete comunicarvi direttamente tramite la pagina istagram del concorso @MissTSupranational e avrete tutta l’informazione”.

Per più dettagli di tutto ciò che riguarda alle premiazione e tanti altri dettagli, vi invitiamo a guardare quest’intervista.

Tenetevi sempre aggiornati sul nostro portale www.piccolemagazine.tv www.piccolemagazine.it e la nostra pagina istagram @IlPiccoleMagazine.