Video Intervista a Pamela Trans Fitness – “NO ai femminicidi, le donne sono le nostre muse ispiratrici”


PAMELA TRANS FITNESS, “NO ai femminicidi, le donne sono le nostre muse ispiratrici”.

Eccoci, Piccole Magazine, contentissimi di poter condividere con tutti voi una nuova intervista con la bellissima e solare PAMELA TRANS FITNESS.
Appena tornata dalle vacanze, la sensuale Pamela, è stata in spiaggia e ci mostra il meraviglioso colore che ha presso dal bel sole italiano com’è il suo cuore. Esuberante, con un corpo mozzafiato che cura con tantissima attenzione, condivide il segreto della sua perfezione fisica: Dieta, Sport e sorridere molto. E di questo non c’è dubbio, in questa intervista potete trovare ad occhi aperti tutto ciò che state adesso leggendo.

Per Pamela Trans Fitness non esiste una parte favorita del suo corpo, lei ama ogni sua parte, e la cura come un tempio che permette col rispetto che la caratterizza, di diventarsi non solo n’una escort ricercatissima, ma anche una persona capace di ascoltare e dare bei consigli a quelli che vogliono sfogarsi condividendo le sue esperienze di vita con lei, como amica, come psicologa, e come perfetta compagnia.

Altre a questo Pamela sempre riserva delle belle idee per trovare un stupendo relax nelle sue mani, e per questo noi, in Piccole Magazine vi invitiamo a scoprire questo segretino guardando questa video intervista.

Finalmente, come era di aspettarsi, la eccezionale Pamela Trans Fitness finisce con una bella riflessione: “NO ai femminicidi”, e “Rispetto alle donne, anche se noi siamo trans, per tante di noi, le donne sono una musa ispiratrice”.

Condividendo con voi la gioia di poter regalarvi una intervista così di stupenda, vi invitiamo ad accompagnarci in tutte le nostre interviste attraverso il nostro portale di Piccole Magazine, (www.ilpiccolemagazine.tv, www.ilpiccolemagazine.it), e nostri social.

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam