Video Intervista a Thayla Santos, una regina di bellezza e bontà

Video


Lo staff di Piccole Magazine è entusiasta di avere con noi per la prima volta la bellissima Miss T Estate 2023, Thayla Santos, insieme alla direttrice del concorso, Fabiana Alves.

Per accoglierla nel migliore dei modi, le abbiamo riservato un trono degno di una regina, simbolo di gioia, bellezza e il posto che le spetta.

Indossando una magnifica corona, Thaylla ci racconta in questa esclusiva intervista per Piccole Magazine cosa l’ha spinta a partecipare al concorso, le attività che ha svolto durante il suo mandato e i progetti che intende portare avanti.

Come ha raccontato Thayla Santos, “Il Miss T Estate 2023 è stato un’opportunità per dimostrare quanto posso essere forte, superando tutte le mie paure e dando il meglio di me stesso…”

E infatti, ha sempre risposto alle nostre domande nel modo più appropriato, con parole incoraggianti e di forza che molte ragazze desiderano sentire. Tra questi messaggi, uno dei più significativi è rimasto nella nostra mente: “Una regina deve possedere non solo bellezza, ma anche forza, cuore e bontà”… Ed è per questo che vi invitiamo a guardare questa splendida intervista con la prossima rappresentante dell’Italia nella prossima edizione di Miss T World 2024.

Restate aggiornati, visitando i nostri portali www.piccolemagazine.tv e www.piccolemagazine.it e seguendoci sui nostri social media Facebook, Instagram, Youtube, Twitch e sulla nostra edicola virtuale ISSUU.