Video intervista a Mauricio Rivera, Direttore di Miss Mundo Transformista


In questa intervista abbiamo l’onore di presentarvi un nuovo concorso di bellezza mondiale LGBT+: Miss Mundo Transformista. Quest’anno alla sua 25esima edizione si è tenuto lo scorso giugno nel bellissimo Paese della Colombia. Proprio in questo si è dimostrata l’arte del trasformismo, la bellezza e il calore umano, insomma uno spettacolo artistico e una serie di progetti sociali a favore della comunità. Questi piano piano stanno entrando a far parte del concorso in cui ciascuna delle partecipanti cerca e spera di essere incoronata con il titolo di Miss Mundo Trasformista. Come in ogni concorso il sogno è quello di incorniciare il proprio nome con la corona, che in questo concorso ha un valore di ben 9.000 dollari. E parlando della corona, possiamo affermare che è uno dei beni più preziosi, oltre che del concorso, del Paese intero, come ci racconta il direttore in questa intervista. La corona inoltre possiamo anticipare che entrerà a far parte delle opere esposte al Museo d’arte della città e tutti potranno ammirarla.

Conosciamo insieme molti più dettagli di questo concorso in questa video intervista e continuate a seguirci perché abbiamo la promessa di incontrare presto la sovrana che detiene un titolo così prezioso dell’arte del trasformismo mondiale.

Guardate inoltre altre interviste sui nostri social e sui nostri portali. Buona visione!

SPAGNOLO

MAURICIO RIVERA, Director del Miss Mundo Transformista.

En esta entrevista tenemos el honer de presentarles un nuevo certamen de belleza mundial LGBT, el Miss Universo Transformista, cuya edición Nro. 25 fué realizada este pasado mes de Junio del presente año, originario del hermoso país de Colombia, y en el cual se pone de manifiesto el arte del transformismo, la belleza y calidez humana, un despliegue artístico, y una serie de proyectos sociales en pro a la comunidad, que pasan a ser parte de la competencia en la que cada una de las participantes buscan coronarse con el título de Miss Mundo Transformista y enmarcar su nombre en una corona valorada en nada menos que 9.000 dólares, siendo uno de los patrimonios mas preciados del certamen y del país, visto que como nos cuenta su director en esta entrevista, la corona pasa a ser parte del Museo de Arte de la ciudad.

Veamos esta entrevista para conocer muchos mas detalles de este certamen que ya nos promete conocer a la soberana que ostenta tan preciado título del arte del transformismo mundial, el Miss Mundo Transformista.

Y síguenos para mas entrevistas en nuestras redes sociales Facebook, Instagram, Youtube e ISSUU, así como de visitar nuestros portales www.ilpiccolemagazine.tv, www.ilpiccolemagazine.it.

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #trans #transex #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort