Video Intervista ad Eva "Nera Luce" - "La scrittura è il mio elemento"


Eva “Nera Luce” – “La scrittura è il mio elemento”

Con grande onore e piacere in questa intervista vi presentiamo Eva, una fantastica scrittrice, autrice di libri che toccano argomenti davvero interessanti, con titoli e argomenti irriverenti per gli amanti della lettura.

Eva, che si definisce una donna nata con la passione e l’amore per la scrittura, ci racconta che dall’età di 13 anni ha iniziato a scrivere, pubblicando nel 2015 il suo primo libro dal titolo “El Voodoo Gnostico”, attualmente ha scritto molti altri libri, per un totale di sei, molto richiesti per i loro argomenti che esprimono in profondità l’essenza di questa bella donna dal carattere deciso, che ha anche creato una casa editrice.

Ognuna delle opere d’arte create da Eva, ha il proprio discorso stampato che esprime un tocco di se stessa e della sua sconvolgente capacità creativa, in cui genera infinite emozioni che sconvolgono l’intelletto e il pensiero.

Attualmente ha pubblicato un libro coerente con il tempo che il mondo sta affrontando, soprattutto in Italia, la pandemia da Coronavirus, e il titolo di questo libro ruba davvero tutta l’attenzione: “L’era del Diamante Nero, Storia e Visione di una Quarantena ai tempi del Coronavirus”, e infatti, Eva ci dice di aver scritto questo libro scioccante in soli 25 giorni, e in effetti, è stato scritto durante il Lockdown sperimentato nel marzo 2020, che tra gli altri aspetti, nei suoi 7 capitoli parla delle dinamiche interne vissute in detto periodo di quarantena, libro che ora vi invitiamo a leggere.

Allo stesso modo, con altri titoli di impatto che ci suscitano grande interesse a conoscere, è il Libro “Metafisica della magia sessuale”, e così via altri, che vogliamo conoscere con lei, e condividere con voi. Ed è sinceramente che Eva imprime su di loro una parte del suo essere, come si esprime, che “la scrittura sono me stessa”.

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort

Guarda subito le video interviste alle altre ragazze trans!