Video intervista ad Antonia Monopoli dello Sportello Trans ALA ONLUS di Milano


In questa nuova ondata di pandemia generata dal COVID-19, che sta colpendo soprattutto la Lombardia e quindi Milano, l’Associazione Sportello Trans ALA ONLUS che si trova proprio nel capoluogo della regione, non si ferma.
Continua infatti a fornire i suoi servizi e attenzioni alla comunità trans con modalità virtuale.

Di questo e molto altro, ce ne parla Antonia Monopoli in questa intervista. È proprio lei a dirigere questa Associazione, ma è anche una nota scrittrice, autrice del Libro di Genere intitolato “La Forza di Antonia“.
Famosa nel mondo dello spettacolo ha anche partecipato a innumerevoli opere di teatro come attrice di alto livello.

Tornando al suo impegno per i diritti LGBT+, Antonia, in questa intervista riferisce che le attività riguardanti all’attenzione, la cura, l’accompagnamento e le consulenze sono ancora in atto grazie all’implementazione della modalità virtuale.
Come molte altre attività quindi, visto il periodo storico in cui viviamo e questa pandemia che ha colpito tutto il mondo, per rispettare le restrizioni che sono ancora rigorosamente applicate a Milano come in tante altre parti del Paese, si sono adeguati cercando di rimanere al fianco di chi ne ha bisogno.
È così che ALA ONLUS, con i suoi vari programmi dedicati alla comunità trans, è ancora in piedi. Per maggiori informazioni o per mettervi in contatto con l’Associazione, vi invitiamo guardare questa video intervista.
Qui infatti troverete tutte le modalità e i riferimenti direttamente dalla sua direttrice Antonia Monopoli.

Non dimenticate poi di seguirci sui sociale e di visitare i nostri portali wwww.ilpiccolemagazine.tv, www.ilpiccolemagazine.it, dove troverete molte altre video interviste. Restiamo poi a vostra disposizione per conoscere nuovi progetti, potete scriverci alla nostra mail: info@piccolemagazine.tv o nella pagina Contatti.

Guarda le video interviste agli altri attivisti qui!

Segui i nostri hashtag:
#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort #incontritransexsexystar #videohot #moviehot