Video Intervista ad Adriana Paulett – “Ogni persona lascia il segno”


Adriana Paulett – “Ogni persona lascia il segno”

Il Piccole Magazine riceve nuovamente con immensa gioia e allegria la bellissima Adriana Paulett, che per la seconda volta ci regala un’intervista per conoscerla meglio, approfondendo meglio certi aspetti interessanti.

Parlandoci della sua vita personale, Adriana Paulett racconta come ha vissuto il suo percorso da donna trans, da quando era piccola, in cui ha identificato se stessa come una ragazza, vivendo la difficoltà dell’accettazione da parte della famiglia.

Dopo una vita di alti e bassi, oggi si sente in forma, con un corpo femminile, un carattere pieno di sicurezza, e un empatia che la rendono una persona speciale da conoscere e condividere con lei tante emozioni e sentimenti.

In questa intervista Adriana si racconta come Escort, quanto è ricercata a Treviso, città in cui lei abita da anni, e anche il perché è così conosciuta e amata. Il motivo? semplicemente che con lei si riesce a stabilire un feeling, una sensazione di fiducia tale che porta agio a chi decide di condividere il suo tempo con lei.

Adriana Paulett condivide un piccole segreto della sua bellezza e la sua figura scolpita in modo fantastico, un segreto che potete scoprire e mettere in pratica.

Saluta tutti voi, con l’invito a conoscerla, a chiamarla, ed entrare a far parte di tutti quei bei ricordi che ogni persona porta con se dopo averla conosciuta, lasciando nella sua mente e il suo cuore.

E noi, Piccole Magazine, vi invitiamo a guardare tutte le nostre interviste su www.ilpiccolemagazine.tv, www.ilpiccolemagazine.it e tutti nostri social: Facebook, Instagram, Youtube e ISSUU.

Guarda la prima video intervista di Adriana Paulett

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam

Guarda subito le video interviste alle altre ragazze trans!