video

Video Intervista a Valentina Melo – Le Web Cam il nuovo Smart Hot Work!


Con grande piacere oggi abbiamo raggiunto via web cam Valentina Melo bellissima ragazza trans di Milano, partecipante di tantissimi concorsi nonché vincitrice di Miss Trans Italia SudAmerica 2017.

In questa video intervista Valentina Melo ci spiega seguendo l’hashtag di Piccole Trasgressioni #iorestoacasaenonricevo come ha saputo reinventarsi, dando una nuova interpretazione allo smart work, ribattezzandolo smart hot work.

In questa situazione è fondamentale seguire le regole emanate nei decreti dice Valentina Melo, di conseguenza bisogna sapersi adattare alle situazioni, per quanto spiacevoli, ma se ogni uno farà la sua parte, tutto si risolverà al meglio.

lo smart hot work come lo chiama sorridendo Valentina Melo, è l’unica soluzione plausibile dal momento che non ci si può incontrare, ma è possibile utilizzare la tecnologia delle web cam per farlo.

Naturalmente dice di essere preoccupata ma sa che rispettando la salute degli altri e sopratutto la sua la pandemia da coronavirus passerà e lentamente riprenderà tutto come prima.

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #webcam

Guarda il video
Regina Satariano: L’amore ai tempi del Coronavirus

Regina Satariano: Pandemia il Nostro No Deve Essere Forte e Deciso

Leggi su Piccole Magazine:

Piccole Trasgressioni Nei Tempi Del CORONAVIRUS