Video intervista a Tachi Pierina: ‘Il sorriso è sempre la miglior medicina’


In Piccole Magazine siamo consapevoli che ogni manifestazione d’arte è un’occasione per provare non solo soddisfazione ma benessere. Proprio attraverso l’arte infatti si possono far provare agli altri emozioni, soprattutto durante le performance delle Drag Queen.

In questa video intervista, Francesco, in arte Tachi Pierina, ci racconta diversi dettagli della sua vita e di come è nato questo personaggio che ad oggi è uno dei personaggi Drag Queen più amati d’Italia.
Tachi Pierina, un’assonanza che ricorda una medicina e corretta visto che è proprio pensando a questa che Francesco ha dato vita a questa stupenda rappresentazione. Realizzata e studiata per portare sempre una visione allegre, divertente, diversa e soprattutto adatta a tutto il pubblico.
Diverse fasce d’età e tantissime persone compongono sempre il suo bellissimo pubblico che la accompagna in ogni performance e che si diverte tantissimo insieme a lei. L’obiettivo di ogni performance che porta sul palco è proprio quello di regalare un sorriso nella vita di tanti. Il suo pensiero e motto di vita è che il sorriso è sempre la miglior medicina.

Con tantissimi progetti in svolgimento, con più di 80 spettacoli in agenda già fatti e altrettanti ancora da realizzare, Tachi Pierina svolgerà questo sabato, 23 Ottobre, un bel concorso nominato THE QUEEN OF QUEENS. La serata si svolgerà al The Queen, in Via Vittorio Emanuele numero 17 a Codogno (Lodi). Questo bellissimo locale riunirà 14 concorrenti che porteranno il meglio delle loro performance per regalarvi una serata indimenticabile e carica di buona energia.

Vi invitiamo a guardare questa videointervista nella quale troverete ancora più dettagli e di seguire sabato la diretta streaming sul nostro sito.

Non perdetevi poi tutte le nostre interviste e i reportage degli eventi…buona visione e alla prossima!!!

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #trans #transex #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort