Video Intervista a Simone Bellintani, un Hot Musclepup Dominante


È di nuovo un piacere per il Piccole Magazine condividere una nuova intervista con SIMONE BELLINTANI. Abbiamo già conosciuto il famoso Dj qualche tempo fa, nei nostri studi, dove abbiamo parlato del suo ruolo di Dj tra musica e Fetish.
Ma oggi, Simone Bellintani ci permette di approfondire e conoscere meglio la sua personalità, per scoprire cosa c’è dentro di lui e ciò che vuole mostrare a tutti.
Si definisce ‘un uomo con un carattere dominante’, che preferisce un rapporto di tipo mentale anziché uno sessuale. Lui infatti, con il suo Fetish Puppy Outfit, sente la necessità di appartenere a qualcuno. Adesso però,visto che è ‘libero’ ha deciso di aprirsi, dando quindi a tutto il pubblico la possibilità di conoscerlo.

Parlando con Simone Bellintani della dominazione mentale, ha detto che per lui significa “farsi sentire tuo ad ogni modo…quasi come se tu fossi un oggetto”. La sua maschera non rappresenta solo il DJ, ma rappresenta proprio lui stesso, il suo mondo. La indossa perché ci si identifica quindi, non per nascondersi.
Indossa un outfit ben studiato ma ama giocare e spogliarsi per mostrare il suo fisico muscoloso. Ha una catena con un lucchetto che lo fa sentire ‘proprietà di qualcuno’, ma, essendo adesso ‘libero’, sarà tuo, ora che stai guardando l’intervista?

Come appare dall’intervista, Simone Bellintani ha un forte desiderio di diventare un ‘Orsetto’, termine che viene usato e legato alla sfera sessuale. Ha avuto diverse esperienze in passato e ha vissuto dei momenti che siamo sicuri che potrete scoprire nelle prossime interviste. Ha davvero tanto da raccontare e siamo sicuri che siete curiosi quindi continuate a seguirci per poter conoscerlo sempre meglio. Alcune anticipazione? Prossimamente parleremo con lui delle sue fantasie e tanti altri dettagli che apriranno le vostre porte del piacere.

A proposito, Simone ha detto una frase molto interessante: “Tutti vogliamo quello che non possiamo avere“…è proprio così che chiudiamo l’intervista e Simone vi lancia un bel messaggio di ringraziamento e un invito a seguirlo attraverso la sua Fanpage di Facebook e su instagram.

E noi, de il Piccole Magazine, vi invitiamo a visitare i nostri portali di www.ilpiccolemagazine.it, www.ilpiccolemagazine.tv e i nostri social per scoprire le migliori interviste.

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam

Clicca qui per guardare la prima video intervista a Simone Bellintani qui e scopri subito tutte le interviste agli artisti di tutto il mondo!