Video intervista a Simone Bellintani - ""Il fetish mi fa sentire libero"


Simone Bellintani – “Il fetish mi fa sentire libero”

Libertà, protezione, stile di vita, arte, passione, sia quale sia il nome che le viene dato, il fetish ha un concetto personale per ogni persona che lo vive.

In questa nuova intervista con il Hot Muscle Puppy Fetish Simone Bellintani parliamo di questo tema interessante e conosciamo il significato che ha per Simone Bellintani, e siamo sicuri che potete identificarvi anche voi con questo stile di vita.

Indossando una maschera di Hot Puppy, Simone ci racconta come vive il suo lato fetish nella sfera sessuale, sia dentro la sua casa che quando frequenta dei club notturni, che ovviamente sono stati chiusi da un tempo per la pandemia, comunque con Simone Bellintani abbiamo potuto sentire e conoscere un po’ di più su cosa significa sentirsi libero e allo stesso tempo protetto, essendo lui stesso, senza vedere agli altri.

Finalmente, se volete conoscere più dettagli su di lui e svegliare la vostra curiosità per il mondo del fetish eros, dovete guardare questa intervista con Simone Bellintani, il Muscle Puppy più hot d’Italia.

Guarda altre interviste ad Artisti!

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam