Video intervista a Porpora Marcasciano – “Divergenti – Festival Internazionale di Cinema Trans”


Porpora Marcasciano – “Divergenti – Festival Internazionale di Cinema Trans”

Il Piccole Magazine sempre presente in ogni evento e manifestazione in cui è presente la comunità LGBT, sia a livello nazionale che internazionale.
Oggi, in questa intervista a Porpora Marcasciano, Presidente del Movimento Identità Transessuale (MIT) di Bologna, parliamo di una delle manifestazioni più note di questi tempi, Divergenti – Festival Internazionale di Cinema Trans.

Come ogni anno, si è svolto in quella che viene chiamata la settimana trans, e che quest’anno 2020, è iniziata il 20 novembre con il Seminario per la Memoria Trans, e comprende un gran numero di attività ogni giorno, specialmente dal 26 al 28 novembre, che tra attività culturali, film, si riunirà un interessante convegno con un tema in cui è stata centrata l’edizione di questo festival: La Migrazione Trans, un fenomeno mondiale d’attendere.

Con Porpora Marcasciano in questa intervista abbiamo potuto ottenere interessanti dettagli su questo importante festival del cinema Trans europeo che, con una giuria di professionisti, ottimi film e altre attività continuerà a segnare una pietra miliare nella storia della comunità Trans in Italia e nel mondo.

Guarda le video interviste agli altri attivisti qui!

Segui i nostri hashtag:
#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort #incontritransexsexystar #videohot #moviehot