Video intervista a Omar Condello in arte Tamara Strange


Omar Condello, artista Drag Queen, Sky Dancer, conosciuta come Tamara Strange, la vincere del concorso Miss Rome Queen 2021. Il concorso, tanto atteso e ben accolto dal pubblico, si è tenuto al Caffè Letterario di Roma, un posto per eccellenza nel quale si sono trovati tantissim* artist* per dare vita all’arte Drag Queen.

Tamara Strange, in questa videointervista ci racconta la sua vita, la nascita del suo personaggio e soprattutto i traguardi che è riuscit* a raggiungere come personaggio Drag Queen e non solo. Concorsi come Drag Factor Italia, Miss Rome Queen, Andorgynus, Queen of Thrones e tantissimi altri a livello nazionale, sono serviti come scuola e come palcoscenici su cui sviluppato l’esperienza e la grandezza del personaggio che ad oggi è davvero molto amato dal pubblico, la fantastica Tamara Strange.

Il tocco diverso, speciale e anche intrigante non mancano mai e risulta molto piacevole e gradevole al pubblico.

Omar Condello ci racconta che …’in ogni città, ognuno ha delle forme diverse di fare Drag Queen… ma la fantasia è sempre benvenuta e ben accolta’. Come potrete sentire nella video intervista, coglie l’occasione per ringraziare tutte le persone che gli hanno dato supporto e continuano credere in lui e nella sua carriera.

Se volete sapere un po’ di più su Tamara Strange, non potete smettere di guardare questa intervista in esclusiva per Il Piccole Magazine.

Guarda le interviste alle drag queen qui!

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #trans #transex #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort