Video Intervista a Maria Fernanda Bone – “La Regina di Miss Perù Trans 2020”


Maria Fernanda Bone – “LA REINA DEL MISS PERU’ TRANS 2020”.

No hay sueño que no se pueda cumplir, y mucho más cuando hay dedicación, disciplina y mucho entusiasmo en hacer las cosas bien.

Con esta premisa Il Piccole Magazine se llena de honor al decir “Salve Reina”, y felicitar a María Fernanda Bone, quien es la nueva imagen de la mujer trans más bella de Perú, y a quien pudimos conocer en una entrevista previa concedida para Il Piccole Magazine.

La hermosa María Fernanda nos cuenta que es una experiencia gratificante que la sociedad peruana ha aceptado en forma muy positiva, ya que ha visto compartida la alegría con cada mensaje de apoyo de parte de la comunidad entera de su país.

Por segundo año consecutivo llegando a Perú, sintiendo la calidez de su gente, Il Piccole Magazine ha sido partícipe de la emoción que se comparte al tener como representante una chica que dará a conocer lo mejor de sí misma como ser humano. Y es que María Fernanda se prepara desde allá con una agenda llena de compromisos, entre books fotográficos, entrevistas y lo que mas le apasiona, la labor social, con la que se siente contenta de sentir que esta construyendo positivamente el país que desea.

Y precisamente, compartiendo esa alegría esta joven y preciosa reina del Miss Perú Trans 2020, nos demuestra que todo es posible cuando se propone, y que es importante creer en sí mismos para poder alcanzar cada sueño que se tiene en la vida.

Miss Perú Trans, una organización reconocida a nivel nacional e internacional, compuesta de un equipo de excelentes profesionales en todo ámbito, y en conjunto con la plataforma mundial de Il Piccole Magazine, permiten elevar el poder de la voz de la comunidad trans, que recorre desde cada rincón del Perú, hasta cada sitio existente en el mundo virtual de internet.

Hoy, desde Il Piccole Magazine en Italia, con gran cariño, deseamos un próximo Miss Perú Trans lleno de éxito, para que así día a día se construya un nuevo concepto de belleza.

No dejen de visitar nuestros portales www.ilpiccolemagazine.tv, www.ilpiccolemagazine.it, y unirte a nuestras redes sociales.

ITALIANO

Maria Fernanda Bone – “La Regina di Miss Perù Trans 2020”

Non c’è sogno che non possa essere realizzato, e molto di più quando c’è dedizione, disciplina e tanto entusiasmo nel fare le cose bene.

Con questa premessa, Il Piccole Magazine è onorato di dire “Ave Reina” e congratulandosi con María Fernanda Bone, che è la nuova immagine della donna trans più bella del Perù, e che abbiamo potuto incontrare in una precedente intervista a Il Piccole Rivista.

La bella María Fernanda ci racconta che è un’esperienza gratificante il fatto che la società peruviana ha accolto in modo molto positivo, poiché ha visto la gioia condivisa con ogni messaggio di sostegno dall’intera comunità del suo Paese.

Per il secondo anno consecutivo arrivando in Perù, sentendo il calore della sua gente, Il Piccole Magazine è stata partecipe dell’emozione che accomuna l’avere come rappresentante una ragazza che mostrerà il meglio di sé come essere umano. Ed è che María Fernanda si prepara da lì con un’agenda piena di impegni, tra libri fotografici, interviste e ciò di cui è più appassionata, il lavoro sociale, con il quale si sente felice di sentire che sta costruendo positivamente il paese che desidera.

E proprio, condividendo quella gioia questa giovane e bella regina di Miss Perù Trans 2020, ci mostra che tutto è possibile quando viene proposto, e che è importante credere in te stesso per poter realizzare ogni sogno che hai nella vita.

Miss Perù Trans, un’organizzazione riconosciuta a livello nazionale e internazionale, composta da un team di professionisti eccellenti in tutti i settori, e in collaborazione con la piattaforma globale Il Piccole Magazine, consentono di alzare il potere della voce della comunità trans, che viaggia da ogni angolo del Perù, a ogni sito esistente nel mondo virtuale di Internet.

Oggi, da Il Piccole in Italia, con grande affetto, auguriamo una prossima Miss Perù Trans piena di successo, affinché si costruisca giorno dopo giorno un nuovo concetto di bellezza.

Assicurati di visitare i nostri portali www.ilpiccolemagazine.tv, www.ilpiccolemagazine.it e unisciti ai nostri social network.

Guarda subito le video interviste a tutte le vincitrici dei vari Concorsi qui!

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #trans #transex #misstrans #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam