Video Intervista a Letizia Rabbit: “Mi piace avere sempre una sorpresa per tutti”


Bella, curata e molto sofisticata, LETIZIA RABBIT ci ha concesso un’intervista per poterla conoscere meglio e scoprire alcune cose che ci affascino di questa esuberante trans.

In questi giorni estivi, la fantastica Letizia Rabbit ha deciso di rimanere a casa perché non è molto amante del sole e preferisce la montagna. Le piace prendersi cura della sua pelle, e per questo, quando è in vacanza, preferisce tornare in Brasile.

Racconta, in esclusiva per il Piccole Magazine, che adora la serietà e l’educazione delle persone. Ci svela il suo metodo per conosce nuove persone e come mantiene il contatto con tutti i suoi amici e i conoscenti. Per lei è importante che in un incontro ci sia uno scambio di sguardi, un tocco magico o un certo feeling che permetta di creare un’atmosfera coinvolgente.

Nell’intervista scopriamo che lei ama stupire le persone. Per questo, ogni volta che condivide qualcosa con qualcuno, ha sempre una sorpresa pensata e realizzata per l’interessato. Ci tiene molto a sottolineare che ovviamente tutte le sorprese e gli incontri si svolgono in totale sicurezza, con la serietà e il divertimento che merita il momento che sta condividendo.

Ci spiega poi che lei sa usare tutte le sue armi segrete, di seduzione e non. Infine ci rivela che la parte del suo corpo che piace di più è la sua bocca… perché? Scopriamolo insieme nell’intervista!!!

Vi ricordiamo inoltre di seguirci sui social e sui nostri portali www.ilpiccolemagazine.it e www.ilpiccolemagazine.tv per guardare tutte le nostre interviste e molto altro.

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam

Guarda subito le video interviste alle altre ragazze trans!