Video intervista a Krassym, il personaggio televisivo del 2021


Vi ricordate di Stai con Me? Lo stupendo programma condotto dal carissimo e amato Krassym, andrà in onda con la sua seconda edizione con tante novità. Rubriche, notizie e molto altri argomenti verranno trattati con altri personaggi che lo accompagneranno in ogni puntata. Ovviamente non mancherà quel tocco di allegria e tatto che caratterizzano il conduttore. E proprio per la sua unicità, Krassym è stato nominato come personaggio televisivo del 2021 per ODEON TV, un premio ben meritato.

Oggi Krassym ci regala una intervista in esclusiva per Il Piccole Magazine, nella quale ci racconta tante belle cose che ci aspettano in questa seconda edizione. L’appuntamento è ogni Mercoledì alle ore 21:00 su Tele Lazio Nord, visibile sui canali 94, 629 e 848 Dtt.

Ogni settimana Krassym ci invita a sintonizzarci su Radio Italia Anni 60 FM 100.5 www.radioitaliaanni60roma.it con un programma sempre carico di tante informazioni. L’obiettivo come sempre e quello di catturare l’attenzione del suo meraviglioso pubblico che anche in questa occasione ringrazia di tutto cuore.

Se siete curiosi di scoprire alcuni dettagli e curiosità su Stai con me e Krassym allora non perdetevi questa video intervista e tutte le altre pubblicate sui nostri portali e social. Buona visione!

Guarda le interviste agli artisti qui!

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #trans #transex #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort