Video intervista a Jannaina: spontaneità al 100%


Bella, solare, fantastica, in poche parole una meravigliosa ragazza trans arrivata da poco dal bellissimo e caldo Brasile. Vi presentiamo Jannaina, che oltre alla sua bellezza condivide la sua tenacia e dedizione nell’ottenere ciò che vuole. Spontanea e concentrata, si sta impegnando tantissimi a imparare l’italiano e vogliamo farle i nostri complimenti!

Così è Jannaina, con chi parliamo in questa intervista in cui ci racconta quanto le piace rimanere a casa, fare nuove conoscenze e instaurare nuovi rapporti d’amicizia. Da sempre le piace tantissimo parlare e divertirsi e qui in Italia si trova bene. È sicura e contenta di essere se stessa, con un coraggio invidiabile per affrontare la vita.

Si definisce una ragazza semplice, non amante dell’eccentricità, onesta, amichevole e molto divertente. Il suo nome rappresenta il bello del suo paese Brasile, la regina delle acque, protettrice del mare, un mare che lei porta nel suo cuore…ma conosciamo meglio Jannaina in questa affascinante intervista.

Vi invitiamo inoltre a guardare le nostre interviste sui nostri portali web wwww.ilpiccolemagazine.tv, www.ilpiccolemagazine.it e tutti i nostri social Facebook, Instagram, Youtube e ISSUU.

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #trans #transex #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort

Guarda inoltre tutte le video interviste alle trans qui!!!