Video intervista a Emanuela Ferrando, una stella nella notte


Bella, dolce, talentuosa e con una voce che tocca l’anima: ecco Emanuela Ferrando. La cantautrice italiana che con ogni canzone cerca di trasmette un messaggio importante, ci ha deliziati con una video intervista esclusiva e molto interessante. Noi l’abbiamo conosciuta al Caffè Letterario di Roma durante il Miss Rome Queen, concorso organizzato e presentato da Priscilla Favolosa, e non potevamo non approfondire la sua conoscenza.

Emanuela Ferrando, che da appena tre anni ha iniziato questo percorso come cantante professionista, ha creato un bellissimo videoclip nominato ‘stelle nella notte’, che ha raggiunto più di due mila visualizzazioni in tempo record.
(E siccome siamo sicuri che siete curiosi, quindi cliccate qui per vederlo!)

In quest’intervista potete vivere l’emozione che ci regala Emanuela mentre ci racconta della sua esperienza, della sua vita, dei suoi sogni e di tutti i traguardi che ha raggiunto. Non manca un suo bel messaggio di incoraggiamento a tutte le persone e nuovi talenti che pensano che l’età sia un limite per rendere ogni sogno realtà.

Sono parole cariche di tanta energia quelle che la bella Emanuela Ferrando ci regala, ovviamente, dentro un personaggio professionale che ha potuto condividere con un mondo nuovo per lei che l’ha saputa accogliere in un bel modo, facendola sentire felice, lieta e fiera di essere chi è.

Se volete sapere più dettagli su Emanuela Ferrando, vi invitiamo a seguirla sui suoi social, dove sarete coinvolti e convinti della voce che ad oggi l’ha fatto diventare ‘stelle nella notte’.

Vi invitiamo poi a seguirci sui nostri portali e i nostri social.

Guarda le video interviste agli artisti qui!

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #trans #transex #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort