Video intervista a Elena Gala, Italia, il mio eterno amore


La conosciamo benissimo, sempre stupenda, dolce, disponibilissima per parlare, e sempre aperta a raccontarsi senza mettere da parte le parole.

Pochi giorni fa, Elena Gala ci ha lusingato con la sua presenza nel nostro studio. Ma oggi, lei ci racconta quanta felicità ci si prova vivendo in Italia, il paese più bello dal mondo per lei, un paese che l’ha aperto le porte al successo e l’ha mostrato il calore della sua gente, il sapore del suo cibo, e le meraviglie del piacere in tutte le su sfaccettature.

Ama l’Italia e Ama il Perù.

Quando si trova in Italia le manca il Perù e quando si trova in Perù le manca l’Italia, una relazione tipo amore – odio che le riempie il cuore di amare tanto queste due nazioni.

Elena Gala, che durante tutto il mese di Ottobre rappresenta l’immagine di Piccole Magazine, un’esperienza unica che le ha portato delle più fantastiche emozioni.

Venite con noi a sapere cosa sta provando Elena Gala dopo di che il suo volto è la copertina di Il Piccole Magazine.

Tenetevi aggiornati visitando i nostri portali www.piccolemagazine.tv www.piccolemagazine.it e seguiteci su i nostri social Instagram, Facebook, Youtube, Twitch e la nostra edicola virtual ISSUU.