Video intervista a Dimitri Cocciuti - "Ogni cosa al suo posto"


Dimitri Cocciuti – “Ogni cosa al suo posto”

così nominata una delle sue opere letterarie, un libro che è stato accolto da un grande pubblico di lettori da tutto il mondo.

Ogni cosa al suo posto, catalogato come un libro di romanzi rosa, ci racconta una storia fantastica che trascina la mente del lettore.

In questo stesso modo, altro libro pubblicato da questo giovane scrittore, intitolato “Vai quando vuoi”, è proprio un romanzo d’amore che ci permette d’identificarci con la perdita d’un caro, di un amore, di una rottura una relazione, una parte della vita per cui tutti passiamo e che tantissime persone si sentono identificati, anche perché questo libro ci permette di fare un viaggio d’avventura in un mondo diverso che ci porta a riconoscere tutto ciò che comporta l’innamoramento e la conseguente rottura.

In questa intervista Dimitri Cocciutti ci racconta un po’ su queste meravigliose storie e ci da un piccolo anticipo in modo ufficiale ed esclusivo di ciò che verrà come nuovo progetto.

Onorati e felici di conoscere questo fantastico scrittore, condividiamo con tutti voi questa intervista, sperando in una prossima, presto.

Guarda altre interviste ad Artisti!

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam