Video intervista a Chanelly Silvstedt, protagonista del monologo: GraziEllas Transitando


Il 20 Novembre è la giornata mondiale della memoria Trans e sarà un giorno da aggiungere all’elenco dei giorni indimenticabili. A Trieste infatti, in Via Nicolo Bottaccin numero 4 si terrà la prima serata di una opera di teatro che vi racconterà, in modo artistico e molto attraente, storia della vita trans che di sicuro vi accenderà ricordi o in cui vi identificherete.

Si tratta del monologo intitolato ‘GraziEllas Transitando’, un’opera la cui protagonista è la bellissima Chanelly Silvstedt. Questa grande artista e attrice, racconta quindi la sua vita e le sue esperienze per dimostrare al mondo come vive una donna trans, le sofferenze e le reazioni davanti a tante esperienze che la vita le ha messo davanti.

Grazie alla collaborazioni di varie associazioni, Chanelly porterà un messaggio che rimarrà nella memoria della comunità, soprattutto per tutte le vittime che non si devono dimenticare.

Vi ricordiamo l’appuntamento per il 20 Novembre in Via Nicolo Bottaccin, a Trieste, con Chanelly Silvstedt e la sua opera d’arte dedicata alla esistenza della donna trans. Non potete insomma perdervi questa meraviglioso appuntamento con ‘GraziEllas Transitando’.

Vi invitiamo come sempre a guardare la video intervista e seguirci sui nostri social e su tutti i nostri portali! Buona visione!