Video intervista a Chanelly Silvstedt, l’immagine artistica dell’eros


Artista, Attrice, Performer, Attivista e Sexworker, e attualmente l’immagine della nostra rivista Piccole Magazine, edizione Aprile 2024; la bellissima Chanelly Silvstedt.

Una donna transgender consapevole di quanto è importante quell’aspetto innato che conosciamo come Glamour e che lei sa coltivare e mantenere in ogni singolo dettaglio.

Per Channelly, la classe, l’eleganza e il buon gusto conta tanto ed è questo che fa la differenza.

In quest’intervista lei ci racconta come si trova durante un incontro, come vive ogni singolo momento e ogni singolo dettaglio, rendendo sempre ogni esperienza indimenticabile sia per lei che le persone che decidono di conoscerla e incontrarla.

A una delle nostre domande, Chanelly ha risposto: … “ogni incontro con me è un momento di performance, di creazione del momento magico ed erotico…”

Ed è così che Piccole Magazine l’ha considerata all’altezza di ciò che riteniamo per la nostra edizione del mese d’Aprile 2024 come “”L’immagine artistica dell’Eros”…

Venite con noi a guardare questa intervista e conoscere ancora più dettagli di tutto ciò che abbiamo parlato con la fantastica Chanelly Silvstedt.