Video intervista a Andressa Saint Claire, “BARBIE MITICA”.
Piccole Magazine si onora di avere in studio una delle più belle e talentuose donne trans dal Brasile, fashion designer, proprietaria del suo atelier in cui ha dato vita a tantissimi opere d’arte che sono state esposte nelle sfilate più fantastiche dal Brasile e l’Italia.
Andressa Saint Claire, conosciuta come la Barbie Mitica, una meravigliosa donna trans che ha saputo utilizzare la sua passione per il disegno e trasformarla n’una nuova alternativa magica, perfetta, pensata per chi desidera sentirsi unico, speciale, e soprattutto per chi segue il trending topic della moda.
“Ogni pezzo è unico perché tutti siamo persone uniche”… è questo un bellissimo slogan che Barbie Mitica usa per presentare la sua linea esclusiva di Borse elaborate con materiale riutilizzabile, una incredibile scelta che porta un messaggio di ciò che conosciamo come dare una seconda vita a tutto ciò che non utilizziamo più.
Barbie è molto scrupolosa al momento di scegliere il materiale, di ellaborare ogni disegno, di pensare ai dettagli e questo l’ha fatto avere un’accoglienza d’oro nel mondo dell’industria autosostenibile, un concetto che ogni giorno ci insegna quanto è importante imparare l’arte di rigenerare le cose, e la cosa pià favolosa, i prezzi sono veramente alla mano.
Oggi, 25 Ottobre 2023, apre la sua linea esclusiva con una mostra supportata dall’Associazione “Save the Planet” che ha visto nei suoi disegni e anche nella sua iniziativa un’opportunità ideale per insegnare al mondo ciò che significa “essere unici, autentici ed esclusivi”.
Volete sapere più dettagli su questa fantastica iniziativa di Barbie Mitica in collaborazione con l’Associazione “Save the Planet”? Venite con noi a guardare questa intervista condotta da Daniel Jerez per Il Piccole Magazine.
Tenetevi sempre aggiornati visitando i nostri portali www.piccolemagazine.tv www.piccolemagazine.it e i nostri social.