Miss Zelda, “Per un 2023 ricco di tante novità”


Questo 2022 è stato molto interessante, soprattutto perché abbiamo potuto viverlo ed arrivare ad essere insieme a voi, abbiamo imparato, abbiamo conosciuto e vissuto tante belle esperienze che ci hanno fatto capire quanto siete importanti per noi.

Piccole Magazine in ogni sua intervista non solo cerca di regalarvi intrattenimento, ma anche educazione su tante tematiche di cui pochi parlano, e altri tanti preferiscono silenziare, noi siamo il vostro spazio sicuro in cui possiamo essere noi stessi, ovviamente col rispetto che merita ognuno di voi e sempre d’accordo alle regole, in modo di creare sempre un contenuto adatto all’intero pubblico.

Siamo stati in grado di fare presenza in tanti eventi locali, regionali, nazionali e internazionali, vivendo ogni realtà e dando sempre il meglio, anche se ancora manca dare e fare tanto per voi e insieme a voi.

Con Miss Zelda abbiamo imparato tanto sui temi trasgressivi, educazione sessuale, psicologia, arte, e trasgressione, basati sempre nella conoscenza e la correttezza di ciò che riteniamo valido come argomento da discuttere, così, l’abbiamo fatto con tutti i nostri ospiti intervistati e anche quelli che ci hanno aportato della loro conosceza.

Siamo felici, lieti, orogogliosi di poter dare vita al TG RAINBOW, alla nascita di nuna nuova Asociazione per il supporto della comunità LGBTQIA+ nella nostra bella Italia e anche nel mondo intero.

E finalmente, ritieniamo sempre bello il poter condividere questa gioia insieme a voi, che siete i nostri protagonisti, se fosse per voi che ci aprtie le vostre porte da casa, non sarebbe possibile arrivare ad essere importanti nelle vite di tantissime persone, come lo siete per noi.

Questo 2023, promette tanto, stiamo preparando nuovi proggetti, nuove esperienze, nuovi programmi, nuovi format, e desideriamo che siate voi chi abbiate l’opportunità di farlo possibile.

Per questo e tanto altro, Piccole Magazine, augurandovi un Buon Natale, vi augura anche un bellissimo Anno 2023, ricco di tante novità, possitività, successi e sporattuto tanto ma tanto amore.

Per un 2023 insieme, i nostri migliori auguri….