Maria Lucia Potere partecipa alla creazione della filiale del Consultorio Transgenere Abruzzo-Marche-Molise


Specialista in consulenza psicologica, disturbi d’ansia, attacchi di panico, fobie, disturbi dell’alimentazione, depressione e disturbi della personalità, Maria Lucia Potere ha partecipato nella riunione effettuata il 03 Giugno per la creazione della filiale del Consultorio Transgenere. Come abbiamo già visto, l’obiettivo è quello di rispondere alle richieste della comunità LGBT+, specialmente della comunità trans delle regioni delle Marche, Abruzzo e Molise.

In compagnia di un team di professionisti, Maria Lucia svolgerà il suo compito nell’attenzione a 360 gradi delle necessità di accompagnamento delle persone transgender che affrontano, oppure vogliono iniziare, un percorso di transizione. Seguirà e supporterà però non solo loro ma anche le loro famiglie, che sappiamo essere un punto di riferimento e di aiuto molto importante.

Con la sua esperienza, Maria Lucia ci racconta in questa intervista dei dettagli interessanti, che vengono analizzati durante questo percorso. Questi sono considerati importanti per lo svolgimento e la conclusione positiva di questo processo, analizzando soprattutto le diverse personalità delle persone trans.

In questa intervista quindi, troverete delle informazioni importanti, così come dei dettagli di ciò che sarà questo meraviglioso progetto. Questo nasce come una sfida per procurare attenzione integrale a tante persone transgender a vivere una vita degna e con la consapevolezza dei suoi doveri e diritti. È inoltre un modo molto appropriato per mantenere un equilibrio psico-emozionale durante tutta la loro vita.

Vi invitiamo a vedere questa video intervista e, per qualsiasi cosa, potete mettervi in contatto con la Dottoressa Maria Lucia Potere scrivendole alla email: luciapotere@gmail.com. Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri portali www.ilpiccolemagazine.tv, www.ilpiccolemagazine.it e tutti i nostri social Facebook, Instagram, Youtube e ISSUU.

Guarda tutte le video interviste agli specialisti, clicca qui!

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #trans #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort

Video correlati

Video intervista a Costantino Larocca, Avvocato specialista per i diritti della comunità LGBT

Video intervista a Costantino Larocca, Avvocato specialista per i diritti della comunità LGBT


In questa intervista con l'Avvocato Costantino Larocca, approfondiamo il suo ruolo come specialista dei diritti della comunità LGBT e i suoi compiti nel progetto per la filiale del Consultorio Transgenere in Abruzzo

cover-video-intervista-anemona

Video intervista ad Anémona – ‘Una rivista di interesse per la gioventù trans’


SOS è l'acronimo universale di un grido di aiuto ed è questo il messaggio lanciato da odalys Cayambe per le donne trans private della libertà nelle istituzioni penitenziarie in Ecuador

Vedi tutti