LESLY QUISPE, “Miss Perù Trans 2022”


“La vida nos coloca donde debemos estar”.

Miss Perú Trans sigue siendo un certamen en crecimiento, no sólo a nivel de espectáculo, sino de organización, preparación y empoderamiento de mujeres trans para representar su país en eventos nacionales e internacionales y poder también ocupar cargos de relevancia en varios sectores de la sociedad.

Cada año, una chica trans peruana logra convertirse en la nueva soberana de la belleza, la inteligencia, la disciplina y todo lo que significa ser una mujer con todas las cualidades que permitan lograr cambios significativos en la comunidad trans peruana y del mundo.

Este 2022 Lesly Quispe es la nueva Miss Perú Trans, que comparte esta entrevista en exclusiva, y que demuestra de forma concreta lo que significa ser una reina de belleza con altos estándares de una reina.

Para Lesly Quispe, una mujer trans activista, luchadora, este triunfo no estuvo nunca en su mente, pero de esta forma aprendió que cada una de las cosas que se hacen en la vida, deben hacerse de la mejor forma, porque al fin y al cabo “la vida nos coloca donde debemos estar”, y este lugar es mucho más que un rostro y un título, sino ques es la imagen misma de Perú ante el mundo.

Te invitamos a ver esta interesante entrevista, conocer mucho mas de esta y muchas otras entrevistas através de nuestros portales www.piccolemagazine.tv, www.piccolemagazine.it y nuestras redes sociales Instagram, Facebook, Youtube, Twitch e ISSUU.

ITALIANO:

“La vita ci pone dove dovremmo essere.”

Miss Peru Trans continua ad essere un concorso in crescita, non solo a livello di spettacolo, ma anche in termini di organizzazione, preparazione ed empowerment delle donne trans per rappresentare il loro paese in eventi nazionali e internazionali e per poter anche ricoprire posizioni rilevanti in vari settori della società.

Ogni anno, una ragazza trans peruviana riesce a diventare la nuova sovrana della bellezza, dell’intelligenza, della disciplina e di tutto ciò che significa essere una donna con tutte le qualità che consentono di ottenere cambiamenti significativi nella comunità trans peruviana e nel mondo.

Lei è Lesly Quispe 2022 è la nuova Miss Peru Trans, che condivide questa intervista esclusiva, e che dimostra concretamente cosa significa essere una reginetta di bellezza con gli standard elevati di una regina.

Per Lesly Quispe, attivista trans e donna combattente, per chi questa vittoria non è mai stata nei suoi pensieri, ma in questo modo ha imparato che ogni cosa che si fa nella vita deve essere fatta nel migliore dei modi, perché alla fine della giornata “la vita ci pone dove dovremmo essere”, e questo è molto più di un volto e di un titolo, ma è l’immagine stessa del Perù davanti al mondo.

Vi invitiamo a guardare questa interessante intervista, per saperne di più su questa e molte altre interviste scoprilo attraverso i nostri portali www.piccolemagazine.tv, www.piccolemagazine.it e i nostri social network Instagram, Facebook, Youtube, Twitch e ISSUU.