Intervista a Miss Zelda, “Sextoys Anali, un mondo da scoprire”


E’ sempre importante combattere tanti stigma e tanti tabù quando ci si parla sull’educazione sessuale, specialmente su i sextoys e la loro importanza nella soddisfazione personale eppure in coppia.

Nelle puntate precedenti insieme alla nostra mentore in questo tema, Miss Zelda, ci siamo addrentati in questo mondo, un mondo quasi infinito che ogni giorno ci invita a scoprire tante cose nuove, specialmente tante sensazioni ed emozioni che risuciamo a provare grazie ai meravigliosi compagni dei nostri momenti più intimi di piacere, i sextoys.

Continuando con quei dedicati al piacere anale, in quest’intervista Miss Zelda ci presenta degli altri sextoys sia per uomini che per donne, che permettono aprire la nostra mente a tante idee di piacere e trasgressione.

Spiegato n’un modo molto educativo, serio e interessante, Miss Zelda ci porta un passo in più dentro questo mondo che vi invitiamo a conoscere mentre guardate quest’intervista.

E se volete ancora più informazioni, potete visitare www.itrasgressivi.it dove troverete tantissimi di questi sextoys con promozioni pensate per te.

Visitate i nostri portali www.piccolemagazine.tv / www.piccolemagazine.it e seguiteci su i nostri social Facebook, Instagram, Youtube, e ISSUU, e se volete partecipare oppure esprimere vostri opinioni, potete scriverci direttamente su: https://www.ilpiccolemagazine.tv/contattaci/