Intervista a Miss Zelda, “La Magia della Sexy Lingerie”.
MISS ZELDA, “La Magia della Sexy Lingerie”.
Ogni volta che Miss Zelda ci si presenta presso lo studio di Piccole Magazine, è sempre una lezione d’educazione sessuale molto interessante che arrichisce la nostra mentre e il nostro ego erotico.
In questa puntata, Miss Zelda ha deciso di parlare d’un tema di cui poche volte ci si tiene a parlare, proprio perché quasi al solito il timore ci invade, oppure certi stereotipi che circondano la nostra vissione del piacere, ci chiude una nuova perspettiva, e questo è nient’altro che “la sicurezza che proviamo col nostro proprio corpo al momento del rapporto sessuale”.
Come ci racconta Miss Zelda, c’è chi vuole farlo a luce spenta, c’è chi vuole farlo a lucce accesa, a luce sfusa, ma finalmente ciò che conta è cosa ci provi te e il tuo partner al momento di combinarsi nello stesso corpo e regalarvi del piacere a vicenda.
Siano uomini che donne il senso della vista è un fattore che comporta una bella percentuale di successo n’un rapporto intimo, sia per chi è esigente, oppure per quel che esperime il desiderio usando altri sensi, ma la sensualità fa sempre il suo gioco meraviglioso, ed è proprio ciò che potresti conoscere di più guardando questa intervista.
Allora, hai mai indossato una sexy lingerie? Conosci realmente come potresti avere ancora più risultati mentre l’utilizzi? Sai quanta magia stai nascondendo e quant’altra hai nelle tue mani?
Vieni con noi a guardare questa stupenda intervista che grazie agli amici de la Boutique www.itrasgressivi.it possiamo fornirvi per farvi imparare, insegnare e anche condividere.
Visitate i nostri portali web www.piccolemagazinetv / www.piccolemagazine.it e seguiteci su i nostri social Facebook, Instagram, Youtube e ISSUU, e se volete anche partecipare nella prossima puntanta, scrivi su : https://www.ilpiccolemagazine.tv/contattaci/