Intervista a Miss Zelda, il piacere tra le corde


Miss Zelda, “Il piacere tra le corde”

Ogni volta che pensiamo al piacere, la nostra mente è invasa da centinaia di pensieri che evocano una ricca sensazione di appagamento e un tipo di felicità che soddisfa i nostri sensi.

In questa intervista che ci regala la signorina Zelda, una Mistress molto esperta e professionale, ci addentriamo ancora un po’ nell’antica arte dello Shibari, una disciplina che insegna cosa significa assaporare il miele del piacere attraverso le corde, cioè a essere legato, sottomesso e dominato grazie a una tecnica che unisce precisione, esperienza, cura e corde speciali come strumento di piacere.

Grazie a Miss Zelda, oggi impareremo qualcosa in più su questa particolare disciplina, sappiamo che l’argomento è molto ampio, e ci sarebbe tanto di cui parlare, quindi vi invitiamo anche a partecipare ed esprimere le vostre opinioni, ed essere parte di questa fantastica intervista fatta alla signorina Zelda, ma pensando a te.
Scrivi alla nostra email: innfo@piccolemagazine.tv, commenta i nostri social Facebook, Instagram, Youtube, e per maggiori informazioni sull’argomento, ti invitiamo a recensire la rivista virtuale ISSUU dove troverai molto altro.