Intervista a Miss Zelda, Il piacere attarverso i sextoys anali


Nella scorsa intervista con Miss Zelda, abbiamo deciso di abbattere i tabù e iniziare a prendere il percorso dell’educazione sessuale in modo da poter conoscere man mano il grande mondo dei Sextoys.

Effettivamente ogni giorno le case produttrici di questi giocattoli amichevoli, si impegnano a portare avanti nuovi disegni, nuove funzionalità, nuove attrezzature, e così, ogni giorno ci troviamo a conoscere tante cose nuove, ma è importante precisare che tante volte la nostra ignoranza è dovuta soltanto al timore di parlarne, di chiedere informazioni precise e sopratutto a visitare negozi affidabili come nostri amici della boutique www.itrasgressivi.it che oggi ci hanno inviato un sacco di cose sulle quali condividere tante informazione con voi.

Il nostro corpo è un sistema perfetto creatore di sensazioni, di stimoli, di reazioni sensoriali e chimiche che sviluppano i nostri sensi e la nostra immaginazione, facendo crescere dentro di noi, la magia del piacere, della soddisfazione e soprattuto portandoci tantissime idee che permettono di vivere in modo sano, sicuro e divertente la nostra sessualità.

In questa intervista vi invitiamo a diventare voi i nostri partner, a raccontarci delle vostre esperienze, ad imparare di più sull’uso dei sextoys anali, e dimenticare quel tabù che a volte ci fa perdere anche la nostra relazione e forse l’amore in coppia. Venite con noi e parliamo insieme dei sextoys anali che grazie alla boutique www.itrasgressivi.it possiamo presentare a tutti voi.

Non perdetevi le prossime puntate, ogni settimana avremmo un tema interessante per voi, e sarebbe un piacere poter conoscere i vostri pensieri, commenti e opinioni, sperando anche nella vostra partecipazione alle nostre interviste.

Visitate i nostri portali www.ilpiccolemagazine.tv, www.ilpiccolemagazine.it, seguiteci su i nostri canali di Facebook, Youtube, Instagram e la nostra edicola ISSUU dove potete trovare tanta informazione pensata per te.