Bianca Freire, “Il lato umano di una Star”


Lo studio di Piccole Magazine si riempie di orgoglio e fulgore con la presenza di una delle Star più belle, riconosciute e famose del mondo transgender, Bianca Freire.

Un bell’ aspetto esterno, un sorriso accattivante, una voce coinvolgente, e soprattutto un aura brilliante che dona tanto splendore a chi la circonda. Ma dentro di se, esiste una persona con una storia di vita ricca dei bei messaggi, di speranza, disciplina, superazione, dedizione e anche di fede.

Conoscere Bianca Freire è senza dubbio un momento in cui si riesce a sperimentare la magia di una persona dolce, piacevole, amichevole, fidabile e con quel tocco indescrivibile di bellezza che ci trasporta ad un livello superiore della nostra umanità.

Bianca Freire, una star delle star, che conserva un impeccabile essenza, un umiltà reale, una classe perfetta, è allo stesso modo un essere umano che ci insegna quanto è importante sognare, anche se non è sempre facile, vale la pena sempre dare il meglio per far diventare realtà i nostri sogni.

Ad oggi, Bianca continua ad essere quella star nata anni fa, che con il suo sorrisso mantiene lo stesso fulgore, e con la sua stessa umiltà mantiene viva la fiamma di tutto ciò che significa essere umano.

Vi invitiamo a guardare questa bellissima intervista e scoprire di più seguendoci su i nostri social Facebook, Instagram, Youtube, TikTok, Twitch e nostri portali www.piccolemagazine.it e www.piccolemagazine.tv.