Avv. NADIR MALIZIA, “Dobbiamo lottare contro la discriminazione”


Ecco l’intervista a Nadir Malizia.

Notevole Avvocato, specialista nei diritti civili, compromesso in modo particolare con la comunità LGBTQIA+, e attualmente parte dello staff che collabora con l’Associazione Il Piccole Magazine LGBTQI+  A.P.S. Nadir Malizia ci regala in questa video intervista un’informazione realmente importante, la conoscenza che “tutti” dobbiamo avere sul tema dei diritti, e anche su i doveri.

Una delle sfide più grande attualmente è la discriminazione, un flagello che continua in crescita e che ogni giorno prende più vite grazie alle sue conseguenze, per questo va considerata come una delle più grandi barriere da abbattere attraverso la conoscenza dei diritti.

In questa nuova intervista, Nadir Malizia ci  racconta sul fatto che non tutte le persone sono preparate per affrontare in modo corretto un cambiamento nella loro vita nemmeno sono consapevoli dei suoi diritti e doveri nella società.

L’avvocato Nadir Maliziaspiega in modo molto concreto i cambiamenti degli strumenti legali presenti nell’ordinamento giuridico italiano, sebbene questi sono ancora in vigore, sono molto in dietro davanti ad altri paesi che conformano l’unione europea.

Piccole Magazine ci tiene opportuno il dover di enfatizzare la necessità di rendersi consapevole del nostro ruolo dentro la società e tutto ciò che comporta non solo essere soggetti di diritti ma anche di quanto dobbiamo fare e lottare per difenderli, promuoverli e mantenerli.

Volete sapere di più su questo importante tema con Nadir Malizia, uno dei più notevoli specialisti in diritti? Guardate questa intervista, commentate, esprimete il vostro punto di vista e condividetela.

Tenetevi aggiornati visitando i nostri portali www.piccolemagazine.tv / www.piccolemagazine.it e seguendoci su i nostri social Facebook, Instagram, Tiktok, Youtube, Twtich  e la nostra edicola virtuale ISSUU, dove troverai tantissima informazione pensata per te.