Video Intervista a Veronika Havenna - " Un Calendario 2021 per aiutare chi ha bisogno"


Veronika Havenna – ” Un Calendario 2021 per aiutare chi ha bisogno”

Un’idea meravigliosa, un progetto fantastico, una realtà, così la super star Veronika Havenna ci presenta il suo Calendario 2021.

Con altre star che hanno partecipato in questo progetto, inaugurato il 09 Ottobre a Milano, in cui Piccole Magazine ha avuto l’onore di essere presente, questa ottima iniziativa nasce pensando alla solidarietà di tutte le persone che hanno bisogno in questi tempi difficili.

Come ci racconta Veronika Havenna, immagine ufficiale del Calendario 2021, i fondi raccolti verrano disposti per aiutare diverse Associazioni e così riuscire ad aiutare il prossimo, facendo come dice lei il più piccolo, e ovviamente la nominiamo noi in Piccole Magazine come parte della campagna “Piccole Azioni, Grandi Persone”.

Con un costo minimo, disponibile per tutte le persone in tutto il territorio dell’Italia, Veronika informa che per chi acquista il Calendario ha anche una bella sorpresa che potete scoprire guardando questa intervista.

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #transmilano #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort

Guarda subito le video interviste alle altre ragazze trans!