Veronika Havenna - "Basta lutti, avanti con la lotta"


Veronika Havenna – “Basta lutti, avanti con la lotta”

Il 29 Gennaio, un giorno speciale che commemora la visibilità di una comunità che per anni è stata discriminata, umiliata, e marcata dai fenomeni della transfobia, il ripudio, ed è stata anche menzionata come la minoranza senza diritto ad avere diritti, la comunità transessuale.

Il Brasile, occupa il primo posto dei paesi con maggiore indice di transfobia, con un alto indice di transfemminicidi che evidenziano una situazione preoccupante.

Veronika Havenna, una donna trans che ha fatto e continua a fare attivismo in Brasile e anche in Italia, ci racconta di come vive la sua vita, e ci spiega il perché il 29 gennaio è stato nominato come un giorno speciale, “Il giorno della visibilità trans in Brasile“.

In Piccole Magazine, ci uniamo a questa giornata in cui invitiamo il mondo intero a far uso del rispetto, della tolleranza, l’uguaglianza, e tutti i valori che devono mantenersi nel mondo.

 

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #transmilano #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort

Guarda subito le video interviste alle altre ragazze trans!