Video Intervista a Lola Sexy – “Viaggio per il mondo, fermandomi nella bella Italia”


Lola Sexy – “Viaggio per il mondo, fermandomi nella bella Italia”

Abbiamo avuto il piacere di contattare e intervistare la bellissima Lola Sexy, una ragazza trans di origine colombiana che ama viaggiare per il mondo, si trova a Bari, e si trova benissimo con gli italiani che descrive come le migliori che ha potuto conoscere.

Da ragazza ha scelto di vivere la vita, di essere una Escort, e questo le ha portato grandi soddisfazioni che non avrebbe potuto immaginare.

Una ragazza trans che si vede nel futuro come una imprenditrice, con una palestra, un centro benessere, un centro estetico per la cura delle persone, e un uomo con cui fidanzarsi e vivere felice il resto della sua vita.

Per Lola Sexy non è importante il fisico, lei è consapevole che quello che c’è dentro ogni persona ha più valore di ciò che è mostrato fuori.

In questa video intervista, Lola Sexy ci racconta tanti aneddoti meravigliosi che ha vissuto, aprendo il suo mondo personale ed i suoi sogni invitandoci anche ad entrare a far parte di tutti i suoi amici.

Vi invitiamo a guardare questa video intervista che siamo sicuri vi piacerà, così a continuare a seguirci sui nostri canali per le video interviste  www.ilpiccolemagazine.tv e www.ilpiccolemagazine.it per i nostri articoli sul mondo LGBTQI*

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam

Guarda subito le video interviste alle altre ragazze trans!