video

Video Intervista a Kassandra Makerini – “Il rispetto e la dolcezza vanno dati a chi lo merita”


KASSANDRA MAKERINI – “Il rispetto e la dolcezza vanno dati a chi lo merita”

Una nuova video intervista a Kassandra Makerini, una bella bambola colombiana presente a Caserta, che si prepara per l’estate, carica di energia, ma sempre con l’augurio di una pronta fine per questa situazione che continua ancora a minacciarci, il Coronavirus.

Kassandra Makerini, porta davanti per ogni situazione della vita una frase che la definisce come guerriera: “Bisogna combattere, non abbattersi”.

Mostrando al mondo tantissimo orgoglio una pubblicità che le ha dato tanti nuovi amici in Italia e nel mondo, lei gestisce con totale sicurezza ogni occasione con suoi fans e followers, usando sempre le misure di sicurezza, le misure giuste sotto l’hashtag #incontriamociinsicurezza

Conosciuta come Kassandr Makerini, “La Bambola Colombiana”, è un termine che piace, e la identifica al punto che ha un bellissimo cagnolino con lo stesso nome di “Bambola”.

Il suo status di bambola la definisce in amore, sensualità, lussuria, e li mescola in lei, Kassandra Makerini combina questi ingredienti perfettamente dentro la sua personalità.

Ama il rispetto, la passione, la gentilezza, la puntualità, e si dichiara come una donna di carattere, che, comunque sa gestire la sua precisione con totale perfezione.

Così, salutando tutti suoi followers e fans, augurando una bellissima estate, invita tutti voi a conoscerla sperando di ritrovarci presto.

Nel salutarla e condividendo il suo invito, vi ricordiamo di seguire le nostre interviste sui siti www.ilpiccolemagazine.tv e www.ilpiccolemagazine.it.

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam

Guarda subito le video interviste alle altre ragazze trans!