Video Intervista a Jey Castle - "un poema per mese, un sogno per volta"


Jey Castle – “un poema per mese, un sogno per volta”

Lo studio di Piccole Magazine accoglie con orgoglio la presenza della bella Jey Castle, che con un nuovo book fotografico vi farà impazzire, ci regala una meravigliosa intervista in cui ci permette di vedere la poetessa che c’è dentro di lei.

Proprio così, con due poemi che fanno parte della sua opera d’arte, Jey Castle lasci dentro di essi, una messaggio ricco di energia positiva che consiglia di non smettere mai di sognare, e di farlo sempre, realizzando così un sogno alla volta, per arrivare alla fine di ciò che vogliamo raggiungere.

Dentro questa intervista potresti sentire e capire il messaggio del ‘Reset Button’ e il modo in cui dobbiamo cogliere le opportunità, ripensarci, e reagire per poter rinascere.

Sinceramente con questa meravigliosa energia che ci ha portato la fantastica Jey Castle in questo mese di Febbraio, lo studio di Piccole Magazine le augura di continuare per sempre a realizzare un sogno alla volta, di contare sempre con il nostro supporto per portare la sua voce e la bellezza dei suoi poemi al mondo intero.

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #transcuneo #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort

Guarda subito le video interviste alle altre ragazze trans!