video

Video Intervista a Jessica – “se riesci a videochiamare, allora si può fare”


JESSICA, “se riesci a videochiamare, allora si può fare”

Abbiamo fatto una video intervista con l’esotica Jessica, una ragazza trans che si trova a casa, ed è riuscita ad usare la web cam per tenersi in contatto con il mondo.

Piccole Magazine attraverso la Skype ha avuto il piacere di parlare con lei per conoscerla e dare l’opportunità anche a voi di poterla scoprire di più.

Jessica ci racconta che affronta questa situazione sempre in casa, si trova a suo agio utilizzando le videochiamate: “speriamo tutto vada per il meglio, io sono qui, è un periodo difficile per tutti, non è facile”.

Prosegue Jessica: “Faccio delle videochiamate, non ricevo nessuno, rispetto le norme di sicurezza, c’è sempre qualcuno che con la web cam mi tiene compagnia, mi da una mano”.

Jessica per tutti quelli che vogliono stabilire un contatto con lei: “Video chiamami, sono sempre fantasiosa, c’è sempre una bella sorpresa nelle videochiamate, anche a distanza io riesco a fare di tutto.

“Sono sempre pronta e disponibile per le videochiamate, sono aperta a tutti i tuoi desiderio, sono fantasiosa, per tutto quello che puoi immaginare. Non possiamo vederci dal vivo, ma con una videochiamata possiamo provare piacere entrambi”.

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #webcam

Guarda il video
Regina Satariano: L’amore ai tempi del Coronavirus

Regina Satariano: Pandemia il Nostro No Deve Essere Forte e Deciso

Leggi su Piccole Magazine:

Piccole Trasgressioni Nei Tempi Del CORONAVIRUS