Video Intervista a Gennaio - creando il libro "Il bottone, i 12 mesi dell'anno"


Gennaio – creando il libro “Il bottone, i 12 mesi dell’anno”

Una bellissima e sensibile ragazza trans, con un talento e una magia unica per scrivere poemi che fanno commuovere l’anima e svegliano il cuore, il pensiero e il sentimento umano.

La bellissima Gennaio ci regala in questa interviste due belle notizie, l’innaugurazione del suo libro “Il bottone, i 12 mesi dell’anno”, che ha iniziato a creare, regalando per ogni mese un poema avendone così uno dedicato ad ogni mese dell’anno.

Ma non solo, Lei ha aperto per noi e per voi carissimi spettatori quello che sarà il suo secondo libro, in cui lei si identifica con una parola magica: “Gratitudine”.

Siamo lieti, orgogliosi, felici di poter dar vita a questo progetto di una persona che ha messo dentro ogni poema la sua vita, un po’ della sua anima stessa e tantissima emozione che di sicuro arriverà al vostro lato più sensibile.

In questa intervista, Gennaio ci recita un bel poema che non potete perdervi, e per questo, con tutta la gioia che condividiamo in questa intervista, vi invitiamo a guardarla sin dall’inizio, e vi arriverà il potere delle sue parole.

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #transcuneo #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort

Guarda subito le video interviste alle altre ragazze trans!