Video Intervista a Chloe Diamond – “Un prezioso diamante delle Web Cam”


oggi siamo con Chloe Diamond via skype, una bellezza trans Argentina in Italia, ha rilasciato per Piccole Magazine Tv un’intervista in esclusiva.

Chloe Diamond ha raccontato della sua positiva esperienza nell’utilizzo delle piattaforme Web Cam con cui ha affrontato la situazione attuale ed ottenuto ottimi risultati in tutti i livelli.

Chloe Diamond prosegue raccontando che “Ci sono giorni in cui la solitudine si sente di più, ma bisogna stare a casa, e rispettare quello che ci viene detto di fare per riprendere la libertà che avevamo prima”.

Mi piace molto Skype, sono stata ricontattata da tante persone che mi hanno conosciuta in altre città… Le web cam danno la possibilità avere una visibilità non solo in una città ma a livello nazionale e se lo si desidera anche a livello mondiale, la cosa che mi ha fatto più piacere è essere stata ricontattata anche per un saluto… oltre che per fare uno show, un video hot, una foto…”

Nonostante, la bella Argentina Chloe Diamond dica: “Il meglio della web cam è che sei visibile in tutta l’Italia, non solo in una città”… “All’inizio ero scettica nell’utilizzare queste chat virtuali, ma devo ringraziare Piccole Trasgressioni per avere avuto questa iniziativa di sensibilizzazione nel diffondere questo strumento, utile, di facile utilizzo ma sopratutto a norma per tutelare la propria salute e quella degli altri”.

” E’ molto stimolante vedersi in web cam, anche molto intrigante, sale più adrenalina, visto il periodo in cui siamo tutti rinchiusi.

All’inizio non pensavo di trovarmi bene. Ma una volta trovato il giusto modo di comunicare con chi si trova dall’altra parte è stato tutto in discesa. La parte che apprezzo di più è che nonostante la distanza dovuta dalla Web Cam l’utente con cui chatti si affeziona a te”.

“Penso che le web cam saranno uno strumento che voglio mantenere anche quando tutto sarà passato”.

Prosegue Cloe Diamond “Con le web cam ho imparato ad autogestirmi, ho personalizzato il mio modo di comunicare, è necessario avere uno spirito di intraprendenza”.

In conclusione, Chloe Diamond: “consiglio a tutte le mie colleghe di provare assolutamente perché le web cam rappresentano una modalità che può portare ottimi riscontri. Nella vita bisogna sempre andare avanti”.

spagnolo

CHLOE DIAMOND: “Un diamante precioso de la WebCam”.

Con Chloe Diamond, una bella trans argentina, presente en Italia, que ha concedido una entrevista exclusiva para Piccole Magazine, y que contó su experiencia positiva con el uso de las plataformas WebCam con las que ha llegado para enfrentar la situación actual y obtener buenos resultados en todos los niveles.
Chloe nos dice que “hay días en que la soledad se siente más, pero tienes que quedarte en casa y respetar lo que se nos dice que hagamos para recuperar la libertad que teníamos antes …”

“Realmente me gusta Skype, he sido contactado por muchos que me han conocido en otras ciudades … y eso da la posibilidad de ser contactada también aunque sea para un saludo … para hacer un show, un video, una foto … ”

No obstante, esta hermosa Argentina dice: “Lo mejor de la cámara web es que eres visible en toda Italia, no solo en una ciudad” … “Al principio me atemorizaba, pero … tengo que agradecer a Piccole por tener esta iniciativa” …

“Es muy estimulante verte en cámara, incluso muy intrigante, la adrenalina aumenta, dado el período en el que todos estamos encerrados … Al principio, no creía que me sintiera muy bien … Pero, ahora me contactan a menudo”. .. Eso es bueno porque la persona puede apegarse a tí incluso en modo cámara … ”

“Creo que esta será una modalidad que quiero mantener aún en el futuro” … y “esta puede ser una modalidad para seguir siempre … También me he autogestionado, y todos pueden personalizar” … “Debes tener un espíritu de emprendiemiento … ”

Finalmente, Chloe aconseja “Debes intentar absolutamente porque esto representa una modalidad que puedes seguir … Y En la vida siempre debes continuar …”

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #webcam

Guarda il video
Regina Satariano: L’amore ai tempi del Coronavirus

Regina Satariano: Pandemia il Nostro No Deve Essere Forte e Deciso

Leggi su Piccole Magazine:

Piccole Trasgressioni Nei Tempi Del CORONAVIRUS