Video Intervista a Barbie Mitica - "L'Italia mi ha dato tanto"


Barbie Mitica – “L’Italia mi ha dato tanto”

Dal Brasile all’Italia, grandissimi sono gli abbracci e gli auguri che ci manda la bella e sempre sorridente Barbie Mitica, e che condividiamo pienamente con lei in questa intervista.

Da qualche tempo Barbie è tornata nel suo amato paese, il Brasile, dove è felice e unita alla sua famiglia, godendo della loro compagnia.

Barbie è davvero indimenticabile, così come quei ricordi e l’affetto che conserva per i suoi amici che sono ancora in Italia, che le mancano e spera di rivedere presto.

Barbie Mitica sta attualmente intraprendendo nuovi progetti di vita, con così tanti obiettivi da raggiungere, e continua a conquistare le passerelle di bellezza che le stanno permettendo di aprire le porte a infiniti successi che siamo sicuri raggiungerà presto.

Per saperne di più su tutti i dettagli di questi grandi progetti e sentire tutta quella bella energia che trasmette la bellissima Barbie Mitica, vi invitiamo a guardare questa intervista completa e condividere con lei e con noi i suoi grandi successi.

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort

Guarda subito le video interviste alle altre ragazze trans!