Intervista alla Drag Queen Sissy Lea - 'Presenta il suo nuovo singolo musicale: Camouflage Veil'


Sissy Lea – ‘Presenta il suo nuovo singolo musicale: Camouflage Veil’

Un personaggio che porta ovunque il fascino della Sicilia nel sangue, che ama lo spettacolo, la musica, il ballo anche se ci racconta che non sa ballare, ma per lei, ci si diverte sempre alla grande portando show inattesi a Londra, Spagna, Italia e ogni parte del mondo in cui è richiesta della sua fantastica presenza.

Con una storia di vita che condivide un po’ con noi in questa intervista, Sissy Lea, vince l’edizione del Ciao Drag Queen Sicilia e da lì va avanti portando impressionanti performance che fino ad oggi sono diventate successi.

Nata in una famiglia di musicisti, Sissy ha imparato ad amare la musica, e con il supporto dei genitori e della sua famiglia, è riuscita a realizzare tutti i suoi sogni, senza fermarsi e senza ascoltare i pregiudizi degli altri, solo sentendosi felice essendo se stessa.

Oggi, in esclusiva, ci regala questa intervista per avvisarci che domani 22 Maggio uscirà su tutte le piattaforme musicali il suo nuovo singolo: ‘Camouflage Veil’, che tra altro porta un messaggio di libertà alle persone e un invito a non nascondersi dietro le quinte per paura di essere giudicati.

Così, con questa bellissima notizia, non possiamo aspettare ad augurarle tanti successi, invitandovi ad ascoltare e scaricare il suo nuovo singolo musicale Camouflage Veil che sarà presente e disponibile su tutte le piattaforme musicali e che tra poco durante l’estate presenterà il suo video.

Guarda inoltre altre video interviste del mondo Drag Queen qui!

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #trans #transex #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort