Magic Denny: un concorrente ‘magico’ al Mr Borderline


Il prossimo 30 Luglio si terrà al Baraonda Club di Milano, il concorso che riunisce i ragazzi più conosciuti del mondo dello spettacolo e della vita notturna milanese.

Questi ragazzi si presenteranno al concorso più atteso di questi giorni, il ‘Mr. Borderline’, e ovviamente ognuno di loro darà il meglio per vincere.

Oggi, in questa intervista, vogliamo presentarvi uno di questi fantastici concorrenti: Magic Denny. Questo ragazzo ci fa conoscere la sua passione per lo spettacolo e non solo.

Magic Denny, il nome d’arte che ha scelto per l’incanto che ha trovato nella magia, ha saputo combinare perfettamente il suo stile di vita incredibile. Questo gli ha permesso di diventare una figura artistica rinomata e uno degli artisti più completi che fanno parte di questa competizione.

Come ci racconta lui in questa intervista, ha una routine che ama seguire ogni giorno. Non trascura la sua vita personale, essendo un padre single con due bellissime figlie, un atleta di alto calibro, amante del fitness, ballerino professionale e non solo. Grazie ai suoi talenti è riuscito ad aprire una propria agenzia di ballo in cui tantissimi ragazzi e ragazze possono imparare l’arte e portare avanti la passione per il ballo e lo spettacolo.

Oggi Magic Denny ci racconta le sue aspettative per il concorso più atteso del pubblico notturno milanese che ricordiamo si terrà questo 30 Luglio al Baraonda Club. Questo posto per eccellenza teatro dei migliori spettacoli con un divertimento in sicurezza a 360 gradi, curato in ogni dettaglio dalle mani dello splendido Adriano Ferro e tutto il suo staff.

Vi invitiamo a guardare questa intervista per conoscere meglio Magic Denny, a cui abbiamo promesso un’altra intervista per proseguire la conoscenza in modo più approfondito vista la sua interessante vita.

Tenetevi aggiornati anche sul concorso sui nostri portali www.ilpiccolemagazine.tv, www.ilpiccolemagazine.it, e su i nostri social Facebook, Youtube, Instagram e ISSUU come Il Piccole Magazine.

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #trans #transex #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort

Guarda inoltre tutte le video interviste ai Boys qui!!!