Video Intervista ad Igor Colucci di AssoSex – “E’ importante utilizzare il Protocollo Anti-COVID-19 in tutte le strutture”


Piccole Magazine sempre cercando di approfondire ancora di più con l’informazione che riguarda a ASSOSEX, un’associazione da più di 20 anni dedicata alla lotta del diritto della libertà individuale di ogni persona in vivere la sua sessualità in modo aperto e consono con i loro desideri.

ASSOSEX, altre ad essere una rete in cui collegano diverse strutture dedicate alle attività di benessere, divertimento, informazione, e difesa dei diritti individuali, comunica che come protocollo di controllo anti-COVID-19, in ogni evento, attività e anche in ognuna delle strutture sono messi alla disposizione dei Test rapidi COVID-19, un test veloce che permette di essere sicuri e tranquilli in quei momenti di relax.

Attraverso la collaborazione con tante strutture dedicate per coppie scambisti, gay, lesbiche, transessuali, BDSM. ASSOSEX si dedica anche al turismo di cultura, divertimento e anche a realizzare il supporto integrale con attività dedicate alla difesa dei diritti umani, con la presenza di professionisti con amplia conoscenza sui temi specifici della comunità LGBT, motivo per cui hanno introdotto una petizione presso la Commissione Europea, che riguarda questo importante tema della libertà personale.

In questa intervista, potete conoscere in modo più approfondito su queste aree che ASSOSEX mette a vostra disposizione con una gamma di attività di alto impatto e alto interesse.

Col consiglio di ASSOSEX, di prendere con cura le misure di sicurezza per affrontare la situazione del Corona Virus ed evitare un prossimo Lockdown, Piccole Magazine si unisce a questo appello, e vi invita a seguire tutte le regole di sicurezza e guardare tutte le nostre interviste attraverso il nostro portale di www.piccolemagazine.it, www.piccolemagazine.tv e tutti nostri social.

 

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam

Guarda tutte le video interviste agli attivisti qui!!!