Video Intervista a Regina Satariano "Non ci vede nessuno - La società della cura"


“Non ci vede nessuno. La società della cura”.

Iniziamo con il titolo di un docufilm lanciato in rete mercoledì 16 Dicembre con la piattaforma di Distribuzioni dal Basso, “Non ci vede nessuno – La società della cura”, frutto del famoso regista Maurizio Gibo Gibertini.

In questa intervista con Regina Satariano in esclusiva per Il Piccole Magazine, ci racconta l’orgoglio che prova per il fatto che questo docufilm raccoglie racconti sulle storie di vita di tante trans e sexworkers che sono state colpite dal Covid nei mesi iniziali della pandemia.  Dando luce alle situazioni affrontate da queste persone.

Regina ringrazia tutte le persone che hanno dato una mano, che hanno svolto una iniziativa, e hanno collaborato in qualche modo per fornire soluzioni a un grande numero di persone che avevano necessità di aiuto.

In questa intervista troverete delle parole che possono, anzi, devono essere prese come esempio in tutto il paese, o meglio nel mondo, per poter rendere visibile la comunità LGBT e Sexworkers che sono diventate invisibili a gli occhi di tutti.

Guarda il docufilm “Non ci vede nessuno – La Società della Cura”!

Inoltre guarda tutte le video interviste agli attivisti qui!!!

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #trans #transex #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort