video

Video intervista a Carol Garibaldi – Aiutiamo il Brasile con il progetto in crowdfunding “FORZA BRASILE”


Carol Garibaldi – Aiutiamo il Brasile con il progetto in crowdfunding “FORZA BRASILE”

Insieme a Pia Covre, abbiamo avuto il piacere di trovare e conoscere Carol Garibaldi, trans di origine brasiliana che abita in Italia, e che non può rimanere a fare niente prodigandosi per aiutare la comunità del suo paese il Brasile per affrontare la difficile situazione che incalza ogni giorno a causa del Coronavirus.

Il Brasile, con la sua estensa popolazione, con tante persone, in particolare ragazze trans e sex workers che stanno attraversando momenti di estrema neccessità, persone senza tetto, senza la possibilità di poter mangiare, tanto meno di poter lavorare per riuscire ad avere un po’ di cibo per la loro famiglia.

Insieme all’Associazione Progetto Sefora’s SP, di San Paolo, Brasile, Carol Garibaldi ha avuto la meravigliosa idea di portare questo Crowdfunding sino a noi.

Per poter riuscire ad avere qualche aiuto, anche minimo da parte vostra. Parte che aiuterà la popolazione più vulnerabile del suo paese, attraverso donazioni sul conto corrente:

Comitato per i Diritti Civili delle Prostitute Onlus
IBAN IT79Z0306909606100000154173
BIC BCITITMM
Filiale 55000

Piccole Magazine, sempre a supporto di tutte queste iniziative, vi invita a collaborare e partecipare attivamente nella Raccolta Fondi che saranno devoluti all’Associazione Progetto Sefora’s SP in Brasile per portare avanti il programa della consegna del cibo e cura delle persone in estrema necessità.

Non possiamo dimenticare qui sotto il motto “Piccole Azioni, Grandi Persone”, il Piccole Magazine vi invita a diventare una di queste persone che rendono il mondo migliore.

Piccole Magazine, vi invita a seguire tutte le nostre video interviste attraverso il nostro portale www.ilpiccolemagazine.tv ed i nostri articoli su www.ilpiccolemagazine.it

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam

Guarda le interviste agli attivisti di tutto il mondo!